Avvio del progetto di gestione ed efficientamento Illuminazione pubblica

08/03/2018  - 160 letture

Avvio del progetto di gestione ed efficientamento Illuminazione pubblica

Il Sindaco avvisa che, in esecuzione del contratto di gestione ed efficientamento Illuminazione pubblica, l'Impresa Sauber Srl nei prossimi giorni darà inizio ai lavori durante i quali la ditta stessa procederà ad installare alcuni corpi illuminanti su alcune facciate dei fabbricati di proprietà privata e alla posa di cavi sulle facciate stesse.

Si invita chiunque vanti opposizione verso i suddetti lavori a presentare al comune, entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli e diritti avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.