Corso di massaggio del nonato: incontri presso il Consultorio familiare di Crema

03/05/2018  - 24 letture

Il massaggio del bambino è semplice e ogni genitore può apprenderlo facilmente, è uno strumento per comunicare in modo profondo con il proprio bambino. Con il massaggio si rafforza l’attaccamento genitore-figlio stimolando la crescita e la salute del bambino.

Il corso si articola in 4 incontri a cadenza settimanale, ciascuno della durata di un’ora circa.

Informazioni e adesioni presso il Consultorio, chiamando il numeri  0373 218220, 0373 218223 oppure 0373 218226, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

L'Unità operativa Consultoria familiare si trova a Crema, via Manini, 21.