Denunce 2017 dei volumi d'acqua pubblica prelevata da pozzi privati

19/02/2018  - 216 letture

Denunce 2017 dei volumi d'acqua pubblica prelevata da pozzi privati

Si ricorda che tutti i possessori di pozzi privati sono tenuti a presentare alla Provincia e al Comune la denuncia dell'acqua prelevata nel corso dell'anno 2017.

Anche quest'anno il Comune attiverà il servizio di raccolta delle denunce.

Il termine per la presentazione alla Provincia è il 31 marzo 2018.

Chi intende usufruire del servizio di raccolta attivato dal Comune deve obbligatoriamente presentarle al Comune stesso entro il 24 marzo 2018.

La distribuzione ed il ritiro dei moduli inizierà il 20 febbraio e terminerà il 24 marzo presso la Sala consiliare del Comune nei seguenti giorni ed orari:

• martedì: dalle ore 9.00 alle ore 11.00;
  • sabato: dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Il costo del modulo è di 1,00 euro.

Nota: chi vuole può presentare la denuncia direttamente alla Provincia entro il 31 marzo 2017. In questo caso ci si deve ricordare di presentare una copia anche in Comune e alla Padania Acque Gestione Spa.