Segreteria

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

Notizie

DataTitolo
26/05/2018Avvisi di manifestazioni di interesse per adeguamento normativa privacy e funzione di Responsabile Protezione Dati

Referenti

  • Dove: Municipio, via Carioni, 13 - Primo piano
  • Telefono: 0373 272246
  • Fax: 0373 272232
  • E-mail: segreteria@comune.trescorecremasco.cr.it
  • Pec: segreteria@pec.comune.trescorecremasco.cr.it
  • Responsabile di servizio: Marzia Zuvadelli
  • Responsabili di procedimento: Elena Severgnini

Orari di apertura al pubblico

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 11.00 - 13.00 Chiuso
Martedì 8.30 - 12.30 Chiuso
Mercoledì 8.30 - 10.00 Chiuso
Giovedì 8.30 - 12.30 Chiuso
Venerdì 10.00 - 13.00 Chiuso
Sabato 8.30 - 12.00 Chiuso

Regolamenti

Elenco regolamenti segreteria

 Ultimo aggiornamento: 04/02/2018

Scrivere

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Uno spazio per favorire l'ascolto, informare e semplificare l'accesso a tutti i servizi e gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto