Mi trovo qui: Home - TuttoTrescore - Notiziario

Notiziario

Referendum abrogativi del 28 maggio 2017. Voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o di cure mediche e familiari conviventi

In vista dei Referendum Abrogativi del 28 Maggio 2017,  gli elettori italiani ed i familiari conviventi che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione estero, previa espressa opzione valida per un’unica consultazione.

La dichiarazione di opzione  può essere inviata, unitamente alla copia di documento d' identità valido, secondo le seguenti modalità:

• mediante mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.trescorecremasco.cr.it
  • mediante fax al numero: 0373272245
  • mediante posta al Comune di Trescore Cremasco - Ufficio Elettorale – Via Carioni 13 – 26017 TRESCORE CREMASCO (CR)
  • recapitata a mano, anche da persona diversa dall’interessato, all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale.

La dichiarazione di opzione, da presentare entro il 26 APRILE 2017,  deve contenere l’indirizzo postale estero cui inviare il plico elettorale.