Mi trovo qui: Home - TuttoTrescore - Notiziario - Sportello gratuito di consulenze notarili presso il Comune di Crema; le aperture di novembre

È confermato anche per l'anno 2017 lo Sportello consulenze notarili attivato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Crema, riguardante la Consulenza gratuita in tema di materie giuridiche notarili.

Lo sportello offre il proprio servizio gratuito per i Comuni del cremasco, il giovedì di tutte le settimane, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 - senza appuntamento.

Nel mese di novembre sarà aperto nei giorni: giovedì 9, giovedì 16, giovedì 23 e giovedì 30.