Mi trovo qui: Home - TuttoTrescore - Notiziario - Dote Comune a Trescore: avvio di un tirocinio formativo della durata di 12 mesi presso la Biblioteca Comunale

Si comunica che il Comune di Trescore Cremasco, d’intesa con ANCI Lombardia ha approvato l’avvio di n. 1 tirocinio formativo della durata di 12 mesi presso la Biblioteca Comunale.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 28 novembre 2017 ore 12.00 presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Trescore Cremasco.

Si ricorda che è possibile candidarsi ad un solo progetto ed in un solo ente ospitante.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Anagrafe e Stato Civile – Telefono 0373272239.

Per ulteriori dettagli relativi al bando e per scaricare il modulo della domanda, consultare l’avviso di seguito pubblicato.