Contenuto
Avviso di avvio del procedimento di variante del Piano di Governo del Territorio (PGT)
23/12/2017 |
51 letture
Il responsabile dell'area tecnica, vista la Legge Regionale n. 12/2005 e s.m.i. ed i relativi criteri attuativi; vista la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 13.10.2010 relativa all'approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni e all'approvazione definitiva del P.G.T. e dei documenti che accompagnano il Piano di Governo del Territorio ai sensi della L.R. 12/2005, vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 22.3.2014, avente il seguente oggetto: "Avvio procedimento per l'approvazione di variante generale al Piano di Governo del Territorio", attualmente in vigore.
Ai sensi dell'art. 13, comma 2 e dell'ad. 26, comma 2 della L.R. 11.03.2005 n. 12; rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere ad una variante generale del Piano di Governo del Territorio attualmente in vigore.
Avvisa chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, può presentare proposte e/o suggerimenti in carta semplice ed in duplice copia, presso l'ufficio protocollo del Comune in Via Carioni n. 13 entro le ore 12.00 del 31 Gennaio 2018.
Il Responsabile del Procedimento è il l'Ing. Moreno Oldani. L'ufficio di riferimento è l'ufficio tecnico: tel. 0373 272234, fax 0373 272232, e mail: tecnico©comune.trescorecremasco.cr.it
Trescore Cremasco, 23 Dicembre 2017
II Responsabile dell'Area Tecnica Ing. Oldani Moreno
Allegati